Goditi i migliori anime senza pubblicità
I fan degli anime hanno a loro disposizione decine e decine di applicazioni che permettono loro di godersi le loro serie e film preferiti nonché di scoprire nuovi titoli e saghe a cui appassionarsi. Tra questo tipo di app troviamo Anistream.
Buon catalogo e un funzionamento stabile e rapido
A prima vista, quest'app ci offre le stesse cose delle altre dello stesso stile, ovvero un catalogo di titoli di anime che possiamo esplorare per trovare quello che più ci interessi. Ma ciò che la differenzia dalle altre è il suo funzionamento: risponde rapidamente quando vogliamo riprodurre un titolo qualsiasi e, non meno importante, la mancanza di pubblicità è totale.
Per il resto, troviamo un catalogo composto da classici e novità che si aggiorna con certa frequenza e con la possibilità di creare liste di preferiti per segnare quello che più ci piace. Naturalmente, non dovremo scaricare nessun lettore multimediale dato che l'applicazione ne ha uno proprio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo